Tom Cruise e Katie Holmes divorziano dopo cinque anni di matrimonio!

Tom Cruise e Katie Holmes, dopo cinque anni di matrimonio, hanno chiesto il divorzio. A rendere nota la notizia è stato il magazine americano People, spiegando che la richiesta di divorzio, presentata il 28 giugno a New York, sarebbe stata presentata da Katie Holmes a causa di ‘differenze inconciliabili‘. Inoltre, Katie, ha richiesto l’affido esclusivo dell’unica figlia della coppia, Suri, di sei anni.

L’avvocato della Holmes, ha comunicato che: ‘Questa è una faccenda personale e privata per Kate e per la sua famiglia. La prima preoccupazione della mia cliente, come è da sempre, è il migliore interesse per sua figlia‘. Mentre l’addetto stampa di Tom Cruise, ha sottolineato che Tom è profondamente amareggiato in merito alla decisione presa da sua moglie.

Non si tratta, comunque, di una notizia inaspettata, dal momento che le voci di una presunta crisi fra i due si erano fatte abbastanza insistenti e in molti credono che la causa sia da attribuire a Scientology, la religione di Tom Cruise. Per di più, negli ultimi tempi, sono state rare le apparizioni in pubblico della coppia e Katie Holmes non si era neanche presentata al fianco di suo marito in occasione della presentazione di  Rock of Ages, in cui Cruise interpreta una rock star.

Per il divo di Hollywood, che il 3 luglio compirà 50 anni, si tratterebbe del terzo divorzio, dopo quelli con Mimi Rogers e Nicole Kidman.