Vacanze a Miami per Boateng e Melissa Satta

Miami è la meta scelta dalla coppia formata da Boateng e Melissa Satta in cui hanno deciso di trascorrere le loro vacanze per godersi un pò di sole e relax. Miami pare sia diventata la meta preferita di molti vip; ultimamente infatti avevamo visto Rita Rusic, Ilary Blasi e Totti. Boateng e Melissa Satta  sono stati visti in atteggiamenti molto affettuosi, scambiandosi dolci baci sulla spiaggia.

In ottima forma (come sempre d’altronde) Melissa Satta ha sfoggiato il suo fisico mozzafiato risaltato dal mini bikini verde fluorescente in cui mostra il suo lato B tutto da invidiare. Boateng, invece, con il suo pantaloncino nero fa notare ancor di più notare il suo fisico muscoloso e i numerosi tatuaggi sul suo corpo.

Tra coccole e baci, Melissa Satta si prende cura anche del suo Boateng spalmandogli la protezione per evitare scottature. I due, quindi, sono apparsi molto affiatati. Sappiamo che di recente sono andati a vivere insieme.. chissà se staranno o meno progettando il matrimonio per consolidare maggiormente la loro storia!