Belen incinta? Emma Marrone: sono una ragazza fortunata!

Il fantasma di Belen e Stefano Emma Marrone, la cantante lanciata dal talent show di Maria De Filippi e reduce dal vittoria di Sanremo 2012 con il brano ‘Non è l’inferno‘ non ce l’ha fa proprio più con questo gossip da quattro soldi che schiaffa sulle prime pagine delle riviste scandalistiche il volto del suo ex Stefano De Martino e la sua compagna, Belen Rodriguez  che sembra in dolce attesa.

A stressarle la vita sono i giornalisti che prima del suo concerto a Roma le chiedono ovviamente della notizia bomba lanciata ieri dalla rivista novella 2000. Tuttavia le risponde con un sorriso “l’unica certezza che ho e’ che non e’ mio e se mi arriva un’altra domanda cosi’ libero il cane“. A lei certo non piace finire sui giornali etichettata come la compagna di… ma vuole finirci per la sua musica e per  i suoi fan verso i quali si sente responsabile per l’amore che ogni giorno le dimostrano.

Comunque sia repliche avanzate ad altre testate rivelano una Marrone letteralmente irretita, ma allo stesso tempo compiaciuta della strada che sta imboccando senza il suo ex:

Se è vero, tanti auguri. Così Belen invece di un bambino se ne ritroverà due. Stefano è un ragazzino e devo ringraziare la signorina, mi ha salvato la vita. Loro sono della nuova pasta, io piuttosto che vivere in quel mondo, mi faccio ardere viva. Io sui giornali ci finisco per la mia musica, non ho bisogno di mettermi con una persona famosa. Davvero, perdere Stefano è stata una fortuna.

Intanto la notizia sulla presunta gravidanza della showgirl argentina non è stata smentita. I due continuano a godersi sole e mare sulle spiaggie di Formentera infischiandosene di tutti come dal primo giorno in cui hanno reso noto la loro love story. Come ha già detto Corona, la soubrette desiderava diventare mamma quanto prima e ora ci tenta anche con Stefano. L’arrivo di un bambino è un atto d’amore che non va sottovalutato, ma Belen sembra così innamorata del suo ballerino che ha intravisto in lui l’uomo giusto per mettere al mondo la sua prima creatura.