Belen incinta: la Rodriguez, Stefano De Martino e un dolce segreto?

Belen e Stefano De Martino presto genitori? A rivelarlo è il settimanale ‘Novella 2000′ che, nel numero in uscita domani, recita così: ‘La Rodriguez e De Martino hanno un piccolo grande segreto, Belen aspetta un figlio‘, rivelando che la bella showgirl sarebbe al terzo mese di gravidanza. Proprio a Novella 2000, Belen dichiarò tempo fa il desiderio di volere un figlio con il ballerino del programma  ‘Amici‘ di Maria De Filippi e, secondo quanto riportato dal noto settimanale, pare che questo desiderio si esaudirà a breve!

La coppia avrebbe appreso della gravidanza mentre si trovava in vacanza a Formentera. Ovviamente la notizia, che per adesso è un vero e proprio scoop, deve esser presa con le dovute precauzioni e diventerà veritiera solo nel momento in cui verrà confermata dai diretti interessati. Ricordiamo che, solo pochi mesi fa, molti ritennero che fu solo una trovata pubblicitaria la perdita del bambino che Belen aspettava dal suo ex compagno Fabrizio Corona, che in questo periodo pare stia frequentando Sarah Nile. 

Se tutto fosse confermato, significherebbe che il bambino è stato concepito nei primissimi giorni di relazione e questa è una delle tante motivazioni per cui questa notizia lascia tutti un pò scettici. Per di più, negli ultimi giorni, avevamo visto Belen in spiaggia con il suo Stefano in forma smagliante e quindi, almeno all’apparenza, non erano nati dubbi sulla sua presunta gravidanza.