Belen Rodriguez davanti all’obiettivo di Douglas Kirkland per GQ.

gossipBelen Rodriguez davanti all'obiettivo di Douglas Kirkland per GQ.

Data:

Belen Rodriguez è sulla copertina del numero di luglio di GQ, la famosa rivista tanto amata dal genere maschile! Ad immortalarla è stato  Douglas Kirkland, il fotograto noto per aver esaltato nei suoi scatti bellezze come Elizabeth Taylor, Marilyn Monroe, Coco Chanel, Katherine Hepburn, Sophia Loren, Barbara Streisand, Angelina Jolie e tantissime altre star.

Kirkland ha definito Belen ‘una splendida bambina’ dove nelle foto appare sensualissima come sempre, indossando diversi costumi da bagno e dove appaiono visibilissimi i suoi famosi tatuaggi tra i quali, ovviamente, quello recentissimo fatto con Stefano De Martino.

Belen, oltre ad aver esibito tutta la sua bellezza, ha anche rilasciato un’ intervista nella quale ha espresso la sua opinione sull’amore, o meglio, sull’attrazione fisica:  ‘Sto con una persona solo se mi piace da quel punto di vista. E’ il sesso che determina l’amore. Non viceversa. Se non funziona non mi innamoro. Se funziona mi fidanzo per 4 anni. Ho sempre avuto questo problema, al quarto anno mollo’.

C’è da chiedersi, a questo punto, quando durerà la sua storia con Stefano De Martino! Su di lui, la bella showgirl, ha detto: ‘È giovane, ero stanca di vecchi. Lui mi fa divertire, vuole sempre andare, fare. Alle otto del mattino è già lì che aspetta per uscire’. Belen, inoltre, ha aggiunto: Non voglio apparire sorridente, voglio essere una str.. sexy’, riferendosi a coloro che giudicano i suoi comportamenti. In ogni caso, nonostante le continue critiche, Belen Rodriguez non smette mai di far parlare di sé!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...