Emma Marrone: ‘Parteciperò ad Amici 12 solo se non ci sarà Belen’

gossipEmma Marrone: 'Parteciperò ad Amici 12 solo se non ci sarà Belen'

Data:

Emma Marrone, durante un’intervista rilasciata a ‘Tgcom24.it’, ha parlato dei suoi progetti futuri annunciando la possibilità di partecipare nuovamente ad Amici 12 nella gara tra i Big. Ciò avverrebbe solo ad una condizione: Emma Marrone ci sarà solo se avrà la certezza che dal programma di Maria De Filippi verranno esclusi Belen e Stefano De Martino!

La richiesta non è avvenuta in maniera del tutto esplicita, ma conoscendo le difficoltà che la cantante salentina ha dovuto affrontare nella scorsa edizione di Amici, in seguito all’unione del suo ex fidanzato Stefano con Belen, il messaggio è apparso del tutto chiaro: ‘Mi piacerebbe – ha affermato Emma – e non è escluso che accada, ma non voglio vivere quello che è successo quest’anno, e ci devono essere delle garanzie‘.

Solo qualche giorno fa, durante la chiusura del suo show di Roma al Foro Italico, la vincitrice di Sanremo annunciò il desiderio di godersi un pò di relax al termine del tour estivo che la vedrà impegnata fino a settembre. Ma, secondo quanto annunciato alla testata online, pare che Emma Marrone abbia avuto un ripensamento. Probabilmente si è resa conto che sarebbe un errore precludersi la notorietà che un programma come Amici potrebbe procurarle, come avvenuto durante la scorsa edizione dove arrivò seconda dietro la sua amica Alessandra Amoroso.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...