Fabrizio Corona e Sarah Nile: nuova coppia?

gossipFabrizio Corona e Sarah Nile: nuova coppia?

Data:

Fabrizio Corona non è più single? Il sospetto è arrivato durante la presentazione di una borsa Mia Bag  con il marchio della farfallina realizzata da Fabrizio Corona. In occasione di questo evento, l’arrivo di Sarah Nile è avvenuto poco dopo quello di Corona e quando i giornalisti hanno fermato l’ex paparazzo per alcune domande, tra cui quelle ricorrenti sulla fine della sua storia con Belen Rodriguez, Fabrizio ha detto:  ‘è finita ed era gelossissima, mi faceva cancellare i tatuaggi della ex… faccio un sacco di cene, ho una casa grande e non mi annoio…ho dei flirt ma sono single‘.

Subito dopo tocca a Sarah Nile rispondere alle domande insistenti dei giornalisti i quali le hanno chiesto subito se lei e Fabrizio formano una coppia. La risposta data dalla bella Sarah è inizialmente vaga, anche se lascia tutti un pò pensierosi: ‘Lui che vi ha detto?’. Dopo averle comunicato che Fabrizio non si ritiene coinvolto in nessun legame sentimentale, l’ex gieffina è diventata meno vaga dicendo:  Ah è così? Allora sono single anche io’.

I sospetti sono aumentati anche nel corso della serata, dal momento che non sono passati inosservati gli sguardi che la coppia si scambiava durante il party. Per di più, oltre alla strana coincidenza temporale dell’arrivo dei due, quando Sarah Nile ha lasciato la festa è stata seguita quasi subito da Corona che ha portato con sé due caschi. Per chi avrà mai portato il secondo? I giornalisti non si sono fatti sfuggire un’ultima domanda: ‘Dormi solo stanotte?’, Corona ha stupito tutti dicendo:  ‘Non dormo mai solo’. 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...