Francesco e Teresanna aspettano un figlio? Intraviste rotondità sospette!

Francesco e Teresanna Pugliese presto genitori? I sospetti di una presunta maternità di Teresanna sono nati durante una serata di moda che ha visto sfilare proprio la corteggiatrice più chiacchierata dell’ultima edizione di Uomini e Donne.  Teresanna, durante la sfilata, indossava un vestito giallo che lasciava intravedere rotondità del tutto sconosciute al fisico scultoreo della bella napoletana.

Se Teresanna avesse voluto nascondere la notizia, di certo non avrebbe indossato un abito così aderente. Proprio per questo motivo le voci  che in queste ore stanno girando in rete sono sempre più insistenti. Negli ultimi giorni correva voce anche di un possibile matrimonio tra i due! Il futuro matrimonio potrebbe proprio essere ricondotto all’arrivo di un bebè? Se la notizia fosse confermata dai diretti interessati, i tantissimi fan che hanno seguito tutte le vicende della coppia, sino alla scelta finale, sarebbero più che entusiasti.

Intanto proseguono le loro serate in giro per l’Italia e proprio il 5 luglio, Francesco e Teresanna,  erano ospiti al ‘Casetta Village’, una discoteca di Ostia, in cui c’era anche, Stefano, il fratello di Francesco. Tra gli innumerevoli scatti della serata, Teresanna è stata immortalata mentre fumava una sigaretta. Ciò farebbe cadere i sospetti sulla sua gravidanza! Nonostante tutto, come consuetudine in questi casi, non resta che aspettare conferme o smentite e sono in molti a sperare che Teresanna non abbia semplicemente preso qualche chilo di troppo! La coppia bissa lo stesso successo di un’altra love story, molto meno felice e troppo burrascosa che tuttavia fece audience, ovvero quella di Costantino e Alessandra, personaggi partoriti sempre dal ventre di mamma Maria De Filippi. Stavolta però i due innamorati sembrano regalarci momenti di amore vero e non costruito a mo’ di copione davanti a tante telecamere che tutto fanno tranne quello di cogliere la normalità della vita quotidiana, quella normalità in cui la gente si innamora.