George Clooney e co. all’ospedale per intossicazione alimentare

gossipGeorge Clooney e co. all'ospedale per intossicazione alimentare

Data:

George Clooney ama tanto il nostro Paese che decide di dividere con noi questo caldo infernale che si è abbattuto in Italia dall’inizio del mese di luglio. Purtroppo per lui e per la sua compagna Stacy Keibler non ci sono belle notizie. Dopo una cena nel ristorante di Cernobbio, vicino alla villa sul lago di Como di Clooney, la coppia vip si è sentita mala per intossicazione alimentare.

La triste avventura sarebbe accaduta tre giorni fa ma solo oggi, tramite il sito americano Tmz, è stata divulgata la notizia, dopo che la stessa Stacy in un tweet ha scritto: “Alla fine di un pessimo pasto in Italia, siamo stati tutti colpiti da un’intossicazione alimentare“. Sempre tramite il portale specializzato in celebrities, arriva la smentita da parte del gestore del ristorante, il quale vuole che George e company si siano intossicati altrove.

Insieme alla coppia erano presenti un po’ di amici vip, ma per fortuna nessuno di loro ha avuto bisogno di cure ospedaliere. E in base a quanto twettato da Stacey, sembra che l’episodio non abbia avuto esito negativo circa la loro romantica vacanza sulle rive del lago di Como.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...