11.1 C
Napoli
venerdì, Dicembre 3, 2021

George Clooney e co. all’ospedale per intossicazione alimentare

Le storie pi lette

George Clooney ama tanto il nostro Paese che decide di dividere con noi questo caldo infernale che si è abbattuto in Italia dall’inizio del mese di luglio. Purtroppo per lui e per la sua compagna Stacy Keibler non ci sono belle notizie. Dopo una cena nel ristorante di Cernobbio, vicino alla villa sul lago di Como di Clooney, la coppia vip si è sentita mala per intossicazione alimentare.

La triste avventura sarebbe accaduta tre giorni fa ma solo oggi, tramite il sito americano Tmz, è stata divulgata la notizia, dopo che la stessa Stacy in un tweet ha scritto: “Alla fine di un pessimo pasto in Italia, siamo stati tutti colpiti da un’intossicazione alimentare“. Sempre tramite il portale specializzato in celebrities, arriva la smentita da parte del gestore del ristorante, il quale vuole che George e company si siano intossicati altrove.

Insieme alla coppia erano presenti un po’ di amici vip, ma per fortuna nessuno di loro ha avuto bisogno di cure ospedaliere. E in base a quanto twettato da Stacey, sembra che l’episodio non abbia avuto esito negativo circa la loro romantica vacanza sulle rive del lago di Como.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

0
Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata sul lavoro. Dopo aver avuto la piccola Luna Marì, dal compagno Antonino Spinalbese, tempo otto...
Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

0
La speranza in una nuova vita in un momento così difficile è una vera benedizione. La coppia che si è conosciuta nel programma tv...

Ultimi articoli