iPhone 5: iMore rivela la data d’uscita del nuovo prodotto Apple

Cronacain primo pianoiPhone 5: iMore rivela la data d'uscita del nuovo prodotto Apple

Data:

Si fanno sempre più insistenti le voci sulla possibile uscita dell’iPhone 5 a fine settembre. La messa in vendita del nuovo iPhone, potrebbe avvenire il 19 settembre (esattamente una settimana dopo la presentazione) ma solo negli Stati Uniti. L’indiscrezione è stata messa in circolo da iMore, un sito americano diretto da Rene Ritchie che in passato ha previsto numerosi avvenimenti di casa Apple.

Secondo fonti anonime (verso le quali Ritchie non mostra nessun velo di incertezza) l’iPhone 5 sarà presentato il prossimo 12 Settembre nel corso di un keynote. Ma il protagonista della presentazione non sarà solo il nuovo smartphone di casa Apple. Con molta probabilità, nella stessa giornata, verranno svelati anche l’iPad mini e il nuovo iPod in una versione del tutto rinnovata.

Maggiori incertezze, invece, si hanno in merito all’uscita del mini iPad, che con molta probabilità verrà messo in vendita prima di Natale. Se fosse così, sarebbe sicuramente un’ottima strategia per far sì che la scelta del regalo natalizio cada proprio sul prodotto Apple. La notizia divulgata da iMore cade come un fulmine a ciel sereno dal momento che, 15 giorni fa circa, era stata lanciata la notizia sull’avvio della produzione del nuovo smartphone con la mela morsicata e l’uscita era prevista per ottobre!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...