iPhone 5: uscita a ottobre? Intanto è già iniziata la produzione!

Cronacain primo pianoiPhone 5: uscita a ottobre? Intanto è già iniziata la produzione!

Data:

Secondo quanto riferito da un blog giapponese, Macotakara, è stata avviata la produzione del nuovo iPhone 5 e l’uscita è prevista a metà ottobre! Si ritiene che il blog sia una fonte attendibile, dal momento che precedentemente aveva previsto con esattezza anche l’uscita dell’ iPhone 4S e la produzione dell’ iPad. Macotakara ha fornito anche alcuni dettagli circa le caratteristiche del nuovo smartphone che avrà un case diverso dall’iPhone 4S,  dal momento che potrebbe avere un retro composto in alluminio e due strisce laterali in vetro.

Il display, dovrebbe essere di circa 3.999 pollici con risoluzione pari a 1136×640 pixel e potrebbe esser costituito da uno chaissis molto più sottile e un connettore dock più piccolo. Inoltre, con molta probabilità, non avrà il piccolo foro che si trova tra l’obiettivo e il flash della fotocamera posteriore. Intanto sono già in vendita le cover del nuovo iPhone 5, realizzate in base alle indiscrezioni fornite sulle nuove caratteristiche dello smartphone in produzione negli stabilimenti della Foxconn in Cina.

Secondo il sito statunitense Knowyourmobile.com, l’evento Apple di presentazione del nuovo iPhone 5 non avverrà come tradizione nel mese di ottobre, ovvero a distanza di un anno dalla precedente versione, ma potrebbe avvenire il 7 agosto, anticipando i tempi vista la concorrenza del Samsung Galaxy S3. Apple non ha ancora ufficializzato nulla, ma la febbrile notizia ha già contagiato tutto il mondo, tanto che in Cina si stanno effettuando preordini di un prodotto che ancora non esiste e sono stati venduti, addirittura, dispositivi falsi!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Alex Zanardi, condizioni gravi ma stabili: campione non mollare!

L'Italia in apprensione per il suo campione: Alex Zanardi....

Coronavirus, contagi in Italia e nel mondo aumentano

Il numero dei contagi da Coronavirus in Italia continuano...

Alessandria, Vigili del Fuoco: “le parole umane non sono sufficienti”

Si sono tenuti oggi i funerali dei tre vigili...

Lettera dalla Agenzia delle Entrate per 700mila italiani

In arrivo per tutti gli italiani una lettera dalla...