Johnny Depp e Vanessa Paradis in vacanza insieme per il bene dei figli

gossipJohnny Depp e Vanessa Paradis in vacanza insieme per il bene dei...

Data:

Al centro del gossip stellare troviamo ‘Johnny Depp‘. Il riavvicinamento dell’attore alla sua ex Vanessa Paradis, fa supporre la rottura tra con la collega Amber Heard, la quale sembra non aver sopportato l’appellativo di ‘sfascia famiglie‘. Le male lingue certo non le hanno lasciata scelta.

E intanto, i due, quasi ex, coniugi hanno deciso di trascorrere le vacanze con i figli. Dopo 14 anni di unione, un mese fa arriva la notizia ufficiale della loro separazione e nelle ultime settimana, come tutti sanno, la star è stata pizzicato in dolce effusioni con l’attrice Heard, bisessuale dichiarata che non ha retto l’ultimo gossip, o semplicemente gli anni di unione tra Depp e Paradis sono troppo importanti per mandare a monte un matrimonio. Infatti dopo quattro settimane di lontananza Johnny è volato nel sud della Francia per stare con moglie e figli di 13 e 9 anni.

Tutto fa supporre ad un riavvicinamento per i bene dei bambini, ma ci sarebbe molto di più, infatti Depp avrebbe regalato a Vanessa un ciondolo con su incisa la frase “Il mio cuore è sempre con te”. Tuttavia una fonte vicina alla coppia (?) ha riferito al ‘The Sun”: “Stanno trascorrendo una vacanza tutti insieme per mostrare ai bambini che sono ancora una famiglia molto unita“, aggiungendo: “Il fatto che lui le abbia fatto un dono così toccante, sembrerebbe quasi che possa servire per cambiare le cose tra loro. Johnny vuole stare con la sua famiglia, è un uomo molto orientato verso la famiglia e i figli significano tutto per lui“.

Forse la ‘frattura’ nel loro matrimonio deriva dal recente trasferimento della famiglia dalla Francia in Claifornia. E ora, proprio in Europa, i due vorrebbero ricominciare tutto da capo: ““Che abbiano bisogno più di ogni altra cosa di stare insieme lontano da Hollywood è certo e questo è ciò che stanno facendo”.

La vita da vip, esposti a Hollywood, non ha giovato al loro matrimonio. Gli States sono stati troppo stressanti e caotici per la coppia. A Nizza, nella loro residenza, magari riusciranno a riconciliarsi, soprattutto grazie ai felici momenti trascorsi insieme nel luogo in cui hanno cresciuto i loro bambini.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...