Kristen Stewart e Robert Pattinson al capolinea?

gossipKristen Stewart e Robert Pattinson al capolinea?

Data:

Continua la saga ‘Kristen Stewart – Robert Pattinson‘. Qualche giorno fa, l’attrice dichiarò di aver tradito il suo fidanzato, Robert Pattinson, con Rupert Sander, il regista del film ‘Biancaneve e il cacciatore’ in cui Kristen è protagonista. L’attrice si era pubblicamente scusata tramite il magazine ‘People‘, dichiarando che il suo tradimento ha messo a repentaglio la cosa più importante della sua vita.

A farla sentire ulteriormente in colpa, ci ha pensato anche la sua amica Chalize Theron che, secondo una fonte, ‘è assolutamente furente nei confronti di Kristen per aver avuto una relazione con Rupert‘. Il motivo? Le due attrici sono diventate molto amiche durante le riprese del film ‘Biancaneve e il cacciatore’, quindi probabilmente Chalize avrebbe gradito una confidenza da parte della sua collega su quanto accaduto. Inoltre, l’attrice sudafricana , è molto amica della moglie del regista, la modella Liberty Cross. A renderlo noto è una fonte che avrebbe annunciato che Chalize È molto vicina a Liberty ha spesso socializzato con la famiglia e non può credere che Kristen abbia fatto una cosa del genere‘.

Anche Rupert Sander ha chiesto scusa a moglie e figli per il dolore causato, con la speranza di un perdono da parte loro. Chi ha taciuto in questa situazione, è la parte lesa. Ma, secondo quanto comunicato da una fonte al magazine ‘People, il bel vampiro sarebbe  ‘furioso e con il cuore spezzato‘. Inoltre, si vocifera che Robert Pattinson, prima del tradimento, aveva intenzione di chiedere alla sua Bella di convolare a nozze ma, a causa di questa situazione, ha ritenuto opportuno fare le valige e lasciare la casa che divideva con Kristen a Los Angeles.

Intanto, a consolare Robert, ci sta pensando la cantante Katy Perry, andata in suo soccorso non appena appresa la notizia. Una fonte vicina all’attore, avrebbe dichiarato al quotidiano ‘Daily Star‘: ‘Katy è una roccia per Rob. Lo ha rassicurato dicendogli che lei c’è per lui tanto quanto lui c’è stato per lei quando si è separata da Russell. Lo ha invitato a prendersi una pausa da Kristen’. Quale sarà l’epilogo di questa spiacevole vicenda?

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...