Mario Balotelli e Raffaella Fico avranno un figlio!

gossipMario Balotelli e Raffaella Fico avranno un figlio!

Data:

Mario Balotelli diventerà padre! E’ stata Raffaella Fico ad annunciare la sua gravidanza durante un’intervista al settimanale ‘Chi‘. La scoperta della maternità è avvenuta a maggio, il periodo in cui Mario Balotelli aveva deciso di allontanarsi dalla sua compagna. Perchè la Fico ha aspettato fin adesso di dare la notizia a super Mario? ‘Ho voluto aspettare il momento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita – ha dichiarato la FicoMario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce, affettuoso e buono‘.

Ho chiamato Mario mentre era in ritiro con la Nazionale, il giorno prima della partita contro la Germania. Gli ho detto: Ti ricordi il nostro sogno di diventare genitori? Ecco, quel sogno è diventato realtà. Aspetto un bambino. Il tuo bambino. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. “Mi hai dato la notizia più bella del mondo”, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol‘.

L’intervista  è accompagnata da un servizio fotografico in cui appare lo stato di gravidanza della showgirl e nelle dichiarazioni rilasciate, Raffaella ha voluto zittire alcune voci: ‘Chi pensa che io abbia voluto incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto “Sposiamoci e facciamo un figlio”. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli‘.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...