Mario Balotelli: vacanza a Saint Tropez

In quest ultimo periodo, Mario Balotelli e Raffaella Fico, sono stati sotto i riflettori in seguito all’annuncio della gravidanza della showgirl. Dopo le dichiarazioni di Raffaella rilasciate al settimanale ‘Chi‘, dove rendeva noto che a dare la notizia a Balotelli della dolce attesa era stata proprio lei e dove specificava che i due non avevano mai smesso di amarsi, arrivò tempestivamente la risposta del calciatore che smentì del tutto le dichiarazioni della Fico. Balotelli, infatti, comunicò che si sarebbe assunto le sue responsabilità solo dopo essersi accertato della paternità e che tra i due non c’è più nessun tipo di legame.

Il polverone mediatico scatenato da questa vicenda, non tende ad arrestarsi! Mentre i suoi compagni del Manchester City sono in ritiro in Austria, Balotelli in questi giorni si trova a Saint Tropez dove, in occasione di un party, è stato fotografato con champagne, narghilé e tantissime belle ragazze. Il tabloid inglese ‘Mirror‘, ha pubblicato le foto della festa in cui Mario appare a torso nudo mentre si fa massaggiare da un’attraente bionda dopo aver fatto da giudice per un concorso di bellezza in costume.

Il tabloid inglese, inoltre, ha riportato la testimonianza di un frequentatore della discoteca che ha commentato così la presenza di Mario Balotelli: ‘Sembrava proprio che Mario si stesse divertendo. Vedendolo mi sono ricordato della famosa frase di George Best, che diceva di aver speso la maggior parte dei suoi soldi in alcol, donne e alcol e di aver dilapidato tutto il resto‘.