Mario Balotelli: Vanessa Lawrens è la sua nuova fiamma?

gossipMario Balotelli: Vanessa Lawrens è la sua nuova fiamma?

Data:

Dovrà ricredersi Raffaella Fico se pensava che di fronte alla notizia della gravidanza il suo Mario Balotelli tornasse a braccia aperte da lei! Durante le vacanze a Ibiza, pare che il calciatore italiano abbia fatto breccia nel cuore della super modella francese 21enne Vanessa Lawrens. Il ‘Sun‘ ritiene che i due abbiano trascorso molto tempo insieme nell’isola spagnola e, addirittura, il tabloid britannico ha riferito che i due sarebbero stati visti mentre si scambiavano baci ed effusioni.

Ma, dal momento che non c’è nessuna fotografia che testimoni questo pettegolezzo, occorrerà non dare troppo peso a questa voce. Proprio a Ibiza, solo qualche giorno fa, venne attribuito un altro flirt al superMario: la bionda ereditiera Paris Hilton! I due hanno ballato per un pò di tempo insieme, dal momento che si trovavano nella discoteca ‘Amnesia’, una delle più famose di Ibiza.

Nessun comportamento in particolare ha lasciato presagire che tra i due potesse scattare qualcosa, ma i giornali di gossip tendono spesso a gonfiare certe notizie. Nonostante si abbiano poche certezze in merito ai vari flirt attribuiti a Mario Balotelli durante le sue vacanze estive, almeno una cosa è certa e cioè che il divertimento non gli è sicuramente mancato. Ricordiamo che prima di Ibiza, il calciatore si trovava a Saint Tropez, dove è stato fotografato in compagnia di champagne, narghilé e tante belle ragazze! Sarà un modo per distrarsi dopo gli europei di calcio e, soprattutto, dopo la notizia della gravidanza della sua ex fidanzata Raffaella Fico?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...