Nicole Minetti testimonial dei braccialetti Cruciani

Mentre il Pdl chiede le sue dimissioni, Nicole Minetti dedica il suo tempo alla moda. Una folla di microfoni e telecamere erano presenti davanti alla nuova boutique Cruciani, a Milano, per la presentazione del braccialetto tricolore dedicato a Nicole dallo stilista.

La consigliera non si è dimostrata disponibile alle domande rivolte dai giornalisti in merito alla richiesta di dimissioni avanzata da Angelino Alfano, precisando: ‘Vorrei lasciare le polemiche ad altre occasioni, preferisco non parlarne. Non mi sento una martire, ma un pochino presa di mira. Non mi metto a fare la vittima perchè non fa parte di me. Conosco i tempi della comunicazione e dei media e tutto passa, panta rei‘.

L’unica notizia fornita dalla Minetti è la partenza per Los Angeles dove trascorrerà le sue vacanze insieme a suo padre! E quando le è stato chiesto se il suo futuro sarà nella moda, Nicole ha risposto così: ‘Mai dire mai, perchè no. La moda è un campo molto importante per l’Italia sotto vari punti di vista. Il made in Italy è il nostro orgoglio. Quando vado negli Usa e dico di essere italiana tutti sono entusiasti e mi chiedono anche della moda‘.

Nicole Minetti, inoltre, ha spiegato che il braccialetto per il quale fa da testimonial: ‘È un’iniziativa bellissima perchè si valorizza il nostro senso di appartenenza, la nostra bandiera e il marchio Italia. Io sono orgogliosa di essere italiana.