NTV sbarca a Salerno: arriva Italo Treno!

ITALO TRENO – La nuova società ferroviaria NTV, decide di attivare nuove tratte in Campania, ed il treno Italo arriverà anche a Salerno. La data fatidica è quella del primo agosto, con l’alta velocità che sbarca nella costiera amalfitana, inaugurando ben sei nuovi collegamenti giornalieri con il treno Italo lungo la dorsale Napoli-Roma-Firenze-Bologna-Milano.
E’ già partita le vendite dei biglietti collegandosi al sito italotreno.it, in alternativa, si può telefonare a “Pronto Italo”, al numero indicato da NTV: 06.07.08. Grazie a questo prolungamento voluto dalla società di Montezemolo, si offre un’opportunità in più sia ai tanti turisti che scelgono come meta di vacanza questo bellissimo e unico tratto di costa tra i più noti del Mediterraneo, sia ai tanti campani che per ragioni di lavoro fanno la spola tra Napoli e Salerno.

Rispetto a Trenitalia, anche in questo caso, i prezzi sono competitivi, senza dimenticare che con un tragitto di 37 minuti, con Italo si avvicinano ancora di più i due capoluoghi. Tariffe accessibili per tutti: i collegamenti con Salerno partono in ambiente Smart da 10 euro per Napoli, 20 per Roma, 30 per Firenze, 35 per Bologna, 40 per Milano.

Il primo treno verso la Napoli-Milano, dalla stazione centrale di Salerno, parte alle 6:12 mentre l’ultimo arriva alle 20:54. E non è finita qui, poiché NTV ha fatto sapere che dal prossimo 20 agosto, anche a Salerno sarà disponibile Casa Italo, l’avveniristico centro servizi per i viaggiatori presente in ogni stazione raggiunta da Italo. Ed allora, ben venga Italo, se offre nuove opportunità per i viaggiatori, favorendo una concorrenza di qualità con i servi offerti da Trenitalia.