Robert Pattinson tradito da Kristen Stewart: per l’attrice seconda cotta da set

Aveva proprio tutto, ma non è bastato. Kristen Stewart tradisce il suo fidanzato Robert Pattinson. La confessione con tanto di perdono è stata pubblicata dal magazine People. La bella attrice ammette la sua scappatella proprio con il regista, Rupert Sander, che l’ha diretta nel film ‘Biancaneve e il cacciatore‘.

Le parole della Kristen al suo amato, conosciuto sul set di Twilight: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questa imprudenza momentanea ha messo a rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, lo amo, mi spiace tantissimo”.

A sua volta anche il regista chiede scusa a moglie e figli: “assolutamente sconvolto per il dolore causato. La mia bellissima moglie e i miei figli stupendi sono tutto quello che ho a questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego che possiamo superare tutto questo”. Amanti del gossip seguite bene questa storia… vuoi vedere che in poco tempo diventerà di moda a Hollywood confessare e chiedere perdono ai rispettivi compagni per le eventuali scappatelle e relazioni extra coniugali? Chissà,  ma una cosa è certa… i due hanno dovuto confessare per forza dopo che alcune testate scandalistiche han schiaffato in prima pagine le prove fotografiche dei rispettivi tradimenti. Sander probabilmente avràì qualche problemuccio iniziale con la famiglia, ma la coppia più amata dai teenager che fine farà? A pensare che il bel Pattinson, il vampiro più sexy del grande schermo, poco tempo fa regalò alla sua Kristen un gioiello antico con una incisione in latino: “Anche se non mi puoi vedere, il mio amore è sempre sempre con te“, un dono da migliaia di dollari solo per rafforzare il loro rapporto. Ma tutto ciò non è bastato e sembra che l’attrice non sia riuscita a tenere lontana la seconda cotta da set!

Tuttavia, secondo fonti vicine all’attore, sembra che Robert sia profondamente ferito dal comportamento di Kristen e per adesso non vuole rilasciare nessuna dichiarazione. E’ devastato dalla notizia, e chissà se sarà tanto forte da riuscire a perdonare la sua amata che tanto venera.