13.5 C
Napoli
sabato, Dicembre 4, 2021

Sasha Kennedy beve 25 litri di acqua al giorno ma è tutto nella norma

Le storie pi lette

E’ davvero il caso di dire che Sasha Kennedy è una donna da guinness. Ha 26 anni, vive in Essex (Inghilterra),  e beve 25 litri di acqua al giorno, pari a 100 bicchieri. E’ tuttavia una forma di droga, certo fuori dal comune visto che non si tratta di sostante stupefacenti o alcool. La sua è una dipendenza insolita, che per fortuna non le provoca gravi problemi di salute, ma che la costringe ad uno stile di vita difficile.

Sasha non riesce a stare più di tre minuti senza bere e di conseguenza, la notte, non riesce a dormire più di 15 minuti di fila perché ha bisogno di dissetarsi o comunque di urinare e dichiara: “Ho sempre sete, sento sempre la necessità di bere acqua“. I genitori della ragazza, già in tenera età, di sera, lasciavano accanto al suo letto una brocca d’acqua enorme che puntualmente svuotava ogni mattina. Per questo disturbo si reca ripetutamente in bagno, fino a 40 volte al giorno e per tale motivo è stata costretta a cambiare lavoro varie volte.

Questa mania, tuttavia, non le consente di condurre una vita normale e per risolvere il problema ha consultato vari specialisti i quali non hanno riscontrato nulla di anomalo. E’ quindi solo una semplice ‘dipendenza‘ che andrebbe magari eliminata con l’aiuto di uno psicologo.

Altre storie

Potrebbe anche interessarti

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

Torino, tremenda esplosione: crolla una palazzina

0
Nella periferia Torino, in strada Bramafame, un'esplosione ha tirato giù una palazzina di due piano. Lo scoppio registrato alle 9.00 circa di questa mattina,...

Estrazioni del SuperEnalotto, Lotto del 12 agosto 2021

0
Estrazione Lotto e SuperEnalotto di oggi, giovedì 12 agosto 2021. Cresce l'attesa per la fortunata combinazione del sei per un montepremi che ammonta a...

Ultimi articoli