Sasha Kennedy beve 25 litri di acqua al giorno ma è tutto nella norma

CronacaSasha Kennedy beve 25 litri di acqua al giorno ma è tutto...

Data:

E’ davvero il caso di dire che Sasha Kennedy è una donna da guinness. Ha 26 anni, vive in Essex (Inghilterra),  e beve 25 litri di acqua al giorno, pari a 100 bicchieri. E’ tuttavia una forma di droga, certo fuori dal comune visto che non si tratta di sostante stupefacenti o alcool. La sua è una dipendenza insolita, che per fortuna non le provoca gravi problemi di salute, ma che la costringe ad uno stile di vita difficile.

Sasha non riesce a stare più di tre minuti senza bere e di conseguenza, la notte, non riesce a dormire più di 15 minuti di fila perché ha bisogno di dissetarsi o comunque di urinare e dichiara: “Ho sempre sete, sento sempre la necessità di bere acqua“. I genitori della ragazza, già in tenera età, di sera, lasciavano accanto al suo letto una brocca d’acqua enorme che puntualmente svuotava ogni mattina. Per questo disturbo si reca ripetutamente in bagno, fino a 40 volte al giorno e per tale motivo è stata costretta a cambiare lavoro varie volte.

Questa mania, tuttavia, non le consente di condurre una vita normale e per risolvere il problema ha consultato vari specialisti i quali non hanno riscontrato nulla di anomalo. E’ quindi solo una semplice ‘dipendenza‘ che andrebbe magari eliminata con l’aiuto di uno psicologo.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...