Uma Thurman, per la terza volta mamma, ha dato alla luce una bimba!

gossipUma Thurman, per la terza volta mamma, ha dato alla luce una...

Data:

Uma Thurman, a 42 anni, ha realizzato per la terza volta il suo desiderio di maternità. La neonata è la prima figlia avuta con l’attuale compagno Arpad Busson e l’agente dell’attrice ha dichiarato che ‘Mamma e bebè stanno bene‘. Uma Thurman ha già due figli, avuti precedentemente dalla relazione con Ethan Hawke: Maya, di 13 anni, e Levon di 10. La storia con Ethan Hawke durò dal 1998 al 2004.

Numerosissimi alti e bassi hanno caratterizzato la love story, nata nel 2007,  tra la bella attrice e il finanziere. Addirittura nel 2009 la coppia si separò, ma l’anno scorso hanno deciso di ricominciare ed evidentemente il loro rapporto va a gonfie vele. Non potrebbe essere altrimenti dopo l’arrivo di un figlio, nonostante fonti vicine alla coppia avrebbero dichiarato che la notizia della gravidanza sia stata una sorpresa. Ma Uma Thurman ha appreso la notizia nel migliore dei modi e qualche settimana fa ha organizzato una festa per precedere l’arrivo della nascitura in cui il tema del party, scelto dall’attrice, sono stati gli elefantini rosa.

Anche l’attuale compagno, Arpad Busson, ha già due figli, Flynn e Cy di 14 e 9 anni, avuti dal matrimonio con l’ ex modella di origine australiana Elle McPherson. Uma Thurman, nominata agli Oscar per il ruolo nel film ‘Pulp Fiction’ di Quentin Tarantino, ha raggiunto così l’ennesimo importante traguardo della sua vita!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...