Uomini e Donne: anticipazioni sulla prossima edizione

spettacoloUomini e Donne: anticipazioni sulla prossima edizione

Data:

Tante novità per la prossima edizione del programma di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne‘. Secondo le anticipazioni, la conduttrice avrebbe deciso di  lanciare un nuovo trono, chiamato il Trono Coppie, in cui si metteranno alla prova recenti e vecchie coppie che hanno partecipato al programma. La De Filippi avrebbe chiesto la partecipazione sia ad alcune coppie ‘scoppiate’, rimettendole in gioco per vedere se può sbocciare nuovamente l’amore e sia a coppie stabili come Francesco Monte e Teresanna Pugliese o Cristian Galella e Tara Gabrieletto. Queste ultime, dovranno confrontarsi con potenziali corteggiatori/corteggiatrici, in modo da testare la propria relazione.

Pare che tra coloro che abbiano deciso di prendere parte a questo nuovo trono ci siano: Francesco Monte e Teresanna Puglise, Alessio Lo Passo e Caterina Siviero, Cristian Gallella e Tara Gabrielletto, Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia, Elga Enardu e Diego Daddì, Gionatan Giannotti e Laura Addis.

Tra le novità, pare che nella prossima edizione si possa dire addio al trono blu. La motivazione di questa scelta sarebbe da ricondurre al comportamento di alcuni tronisti, che avrebbero partecipato a Uomini e Donne non per trovare l’anima gemella, ma per guadagnare visibilità, come dimostrano i casi di Francesco Arca e Alessio Lo Passo. Ciò consentirebbe di dare maggior visibilità al trono rosa dove pare che un posto sia già riservato ad Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Francesco Monte. Insieme a lei, potrebbe esserci anche  Roberta Ruiu.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...