La tragedia è avvenuta lo scorso 7 luglio quando Kyle Glover, il figlio dell’ex moglie di Usher, venne travolto da una moto d’acqua mentre giocava nelle acque del lago Lainer, ad Atlanta. Nonostante i soccorsi siano stati immediati, Kyle venne subito dichiarato cerebralmente morto.
Tameka, la mamma del bambino nonchè ex moglie di Usher, ha ringraziato sulla sua pagina Facebook coloro che in questo momento le stanno vicino: ‘Kyle tu sei forte… Ti salverai, lo so. Ti amo bambino mio. Ho bisogno di tutte le vostre preghiere per mio figlio! Grazie a tutti!’
Anche un’amica quindicenne di Kyle è rimasta coinvolta nell’incidente ed in questo momento è in prognosi riservata, ma per fortuna fuori pericolo di vita. Adesso bisogna indagare sulle cause di questo triste episodio e un portavoce ha dichiarato che le guardie forestali hanno identificato e contattato chi ha causato l’incidente.
In questa vicenda Usher è stato da subito vicino alla sua ex moglie, mettendole a disposizione un aereo per raggiungere Kyle. Tameka è madre di 5 figli, due avuti da Usher (Usher VI e Naviyd Eli, rispettivamente di 4 e 3 anni) e anche se la loro separazione non è stata del tutto pacifica a causa della custodia dei bambini, Usher ha dimostrato immediatamente la sua vicinanza come è giusto che accada in questi tragici eventi.