Vasco Rossi: ‘C’è chi dice sì’ a Laura Schmidt dopo 25 anni (VIDEO)

gossipVasco Rossi: 'C'è chi dice sì' a Laura Schmidt dopo 25 anni...

Data:

Vasco Rossi si è sposato, anche se prima di dire il fatidico ‘Sì’ ha dichiarato che questo passo ha annullato tutto quello in cui credevano lui e la sua neo-sposina Laura Schmidt. Dopo 25 anni di unione ‘Anche questa è andata‘ sostiene il nostro Blasco nazionale. La cerimonia si è svolta ieri intorno alle 17:00 con rito civile. Una scelta puramente tecnica la sua, affinché la donna con la quale ha condiviso due figli gli sia riconosciuto quanto dovuto, visto che la legge italiana non tutela le unioni che non sono riconosciute legalmente da un contratto di matrimonio.

Per il rito Vasco Rossi ha indossato una giaccia nera su di una camicia bianca che per via del caldo non ci ha pensato due volte a toglierla, proprio durante lo scambio dei doni. Laura invece, 43enne e di origine tedesca, indossava un abito nero lungo fin sotto al ginocchio e pizzo nero per chiudere la scollatura e per le maniche lunghe.

UN MATRIMONIO SENZA MUSICA – Il vice sindaco di Zocca, Francesco Bagnaroli, amico di famiglia, racconta che “C’è stato lo scambio di anelli tra Vasco e Laura e poi il bacio ma niente musica“. Poi i doni per chiudere la cerimonia: dal Comune un libro su Zocca e uno di poesie locali di Giancarlo Marchi, dal vicesindaco un mazzo di carte piacentine “per il Tressette, anche se lui gioca con l’elastico, prima tira giù e poi ci ripensa, ma crede di essere bravo…“.

Al matrimonio erano presenti i figli di Vasco e il 21enne Luca, insieme alla sorella di Laura, ‘Lilli’, sono stati i testimoni di nozze. Il Blasco, come già anticipato su Facebook, dichiara di aver voluto questo matrimonio “per dare a Laura gli stessi diritti dei miei tre figli – perchè le coppie di fatto – al Vaticano non sono simpatiche“. Nella giornata di oggi ci aspettiamo tanti post di Vasco sul suo social network preferito, tramite il quale sembra aver già postato alcuni clip. Poi mostra alle telecamere la fede nuziale (quella di Damiani scelta da Laura, in oro bianco, con i due nomi in un leggero pavé di diamanti all’interno) dichiarando: “Vedete adesso siamo regolari” e “diciamo che la più contenta è stata la mamma“, che ha visto il figlio “sistemato, diciamo sistemato proprio“.

Anche il conduttore televisivo italiano, Red Ronnie, molto amico della coppia confessa: “Vasco sposa Laura. Sono felice, ho vissuto la loro storia d’amore dagli inizi, è bello sia ancora viva“. Le dichiarazioni del nostro Blasco certo non finiscono qui e chissà ancora quante perle di saggezza ha in serbo: “Diciamo che è stato un piccolo passo per un uomo e un grande passo per l’umanità, ma non ho fatto il passo più lungo della gamba. Noi siamo quelli delle illusioni, delle grandi passioni, noi siamo quelli lì“. Fuori al comune, per il suo matrimonio sono accorsi tanti giornalisti e fan a iosa come prevedibile che fosse per una star italiana come lui.

Ma non è finita qui… il nostro Vasco è il vero re italiano del social network FB, infatti tra un regalo di nozze e l’altro, a Bologna, gli verrà conferito un premio per il raggiungimento di 3 milioni di fan su Facebook.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Governo Draghi: ipotesi scioglimento Forza Nuova

Si fa avanti una nuova ipotesi sul tavolo di...

Green Pass obbligatorio? Come e dove

In queste ore il governo sta varando regole per...

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Papa Francesco: “Il chiacchiericcio è una peste peggio del Covid”

Non è la prima volta che Papa Francesco torna...