Beautiful lancia uno dei suoi più grandi scoop: l’attore Ronn Moss, che per 25 anni ha interpretato Ridge Forrester, dice addio a una delle soap opere più seguite di sempre. A riportare la notizia è stato il sito specializzato ‘EW’, specificando che l’attore ha deciso di non rinnovare il contratto per motivi economici e che la notizia è stata già confermata e quindi resa ufficiale dalla stessa società produttrice di Beautiful. Il creatore della soap, Bell Phillip, ha comunicato in una nota: ‘Ronn ha trascorso 25 anni in Beautiful. Lo considereremo sempre parte della nostra famiglia e gli auguriamo il meglio per le sue prossime esperienze‘.
La prima puntata mandata in onda in Italia risale al 4 giugno 1990 e con Ronn Moss, va via uno dei quattro attori che faceva parte del cast iniziale del 1987. A rimanere saranno quindi Susan Flannery (Stephanie Douglas), John McCook (Eric Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan).
Beautiful dovrà quindi dire addio ad uno dei veterani della serie tv trasmessa in circa 100 paesi, e a lui dovranno dire addio anche i 450 milioni di spettatori di tutto il mondo che ogni giorno seguono con passione e trepidazione le vicende della famosa famiglia Forrester.