Beautiful anticipazioni: l’addio di Ridge Forrester dopo 25 anni

spettacoloBeautiful anticipazioni: l'addio di Ridge Forrester dopo 25 anni

Data:

Beautiful lancia uno dei suoi più grandi scoop: l’attore Ronn Moss, che per 25 anni ha interpretato Ridge Forrester, dice addio a una delle soap opere più seguite di sempre. A riportare la notizia è stato il sito specializzato ‘EW’, specificando che l’attore ha deciso di non rinnovare il contratto per motivi economici e che la notizia è stata già  confermata e quindi resa ufficiale dalla stessa società produttrice di Beautiful. Il creatore della soap, Bell Phillip, ha comunicato in una nota: ‘Ronn ha trascorso 25 anni in Beautiful. Lo considereremo sempre parte della nostra famiglia e gli auguriamo il meglio per le sue prossime esperienze‘.

La prima puntata mandata in onda in Italia risale al 4 giugno 1990 e con Ronn Moss, va via uno dei quattro attori che faceva parte del cast iniziale del 1987. A rimanere saranno quindi Susan Flannery (Stephanie Douglas), John McCook (Eric Forrester) e Katherine Kelly Lang (Brooke Logan).

Beautiful dovrà quindi dire addio ad uno dei veterani della serie tv trasmessa in circa 100 paesi, e a lui dovranno dire addio anche i 450 milioni di spettatori di tutto il mondo che ogni giorno seguono con passione e trepidazione le vicende della famosa famiglia Forrester.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...