Belen e Stefano a Ponza denunciati per rapina dopo rissa con fotografi

Per Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono trascorsi troppi giorni senza gossip. Fanno danno ovunque vanno e stavolta l’incidente è accaduto a Ponza, ultima meta ‘vacanziera‘ dei due piccioncini che sono stati denunciati dopo uno scontro con i fotografi. In base a quanto riportato dal ‘Messaggero‘ i due innamorati avrebbero trascorso una giornata a dir poco singolare a causa della presenza di alcuni fotografi intenti ad immortalarli. Sembrerebbe che Belen sia stata seguita dai paparazzi da sabato scorso, in pratica dal suo arrivo sull’isola, invitandoli così ad allontanarsi. Ovviamente i fotografi non hanno accolto l’avviso amichevole e tutto è degenerato in vera e propria lite.

Le foto dei due Vip vengono vendute a cifre astronomiche per questo i paparazzi li assediano per ore, aspettano che commettano qualche passo falso, per vendere così gli scatti alle riviste scandalistiche. Ma messi sotto pressione, i due fidanzatini hanno aggredito, insultato e malmenato i fotografi. Tuttavia non si sa ancora chi dei due abbia iniziato la rissa e i paparazzi hanno comunque fatto ricorso alle cure mediche in ospedale e poi denunciato Belen e Stefano per rapina. Infatti, dopo la lite, le borse che contenevano l’attrezzatura dei fotografi sono state ‘rubate‘ e poi restituite prive delle schede di memoria. La causa, ovviamente, finirà in Tribunale visto che i carabinieri hanno segnalato la vicenda alla Procura della Repubblica di Latina ipotizzando il reato, appunto di rapina.

COSA E’ ACCADUTO – Dopo ingiurie pesanti e minacce che durano da sabato scorso, i fotografi freelance non hanno mollato la presa e sono così volati schiaffi e pugni. Belen e il suo entourage ‘guapo‘ si sono stancati di trovarsi sempre e comunque al centro del gossip? Chissà… tuttavia la versione dei fatti fornita dalla showgirl argentina è totalmente diversa rispetto a quella raccontata dai fotografi che prontamente hanno messo tutto nero su bianco segnalando l’accaduto alle autorità giudiziarie di competenza.

Le vacanze per Belen e Stefano, la sorella Cecilia e fidanzato annesso, rischiano di diventare una vera e propria odissea con l’inseguimento da parte dei fan in cerca di un autografo o di una foto accanto al volto ‘noto‘ del momento.