Belen e Stefano De Martino: ‘Lei è la mia droga’, dichiara l’ex ballerino di Amici

gossipBelen e Stefano De Martino: 'Lei è la mia droga', dichiara l'ex...

Data:

Belen e Stefano De Martino sono senza dubbio la coppia più seguita di quest’estate. L’ex ballerino di Amici, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, confessa il suo forte legame verso la showgirl argentina e, per la prima volta, paragona i suoi sentimenti per Belen a quelli che provava per la sua ex fidanzata Emma Marrone.

Sapevo solo che c’era piu’ di un’attrazione fisica‘. E su Emma dichiara: ‘Si stava trascinando da tempo. Quando e’ arrivata Belen mi si e’ acceso un campanello d’allarme perchè catturava troppo la mia attenzione. E non era per il suo aspetto… Sapevo solo che c’era più di un’attrazione fisica‘.

Il ballerino prosegue: ‘Se una cosa mi piace me la prendo. E’ andata così anche con Belen. Non mi sono mai sentito così dipendente da una persona‘. E, ritornando sulla sua ex, dice: ‘Per Emma non avevo le stesse attenzioni che ho per Belen. Niente colpi di testa. Ora ho capito che l’amore vero fa impazzire‘.

Stefano, inoltre, chiarisce le voci che circolavano sulla sua presunta paternità: ‘Sono i figli che scelgono quando arrivare. Per il momento no, non divento padre. Ogni volta che mi fidanzo lo dicono. Però mi piacerebbe‘. Ma, come ha fatto Belen a conquistare il cuore di Stefano De Martino?  ‘Ci incontrammo la prima volta l’anno scorso ad Amici e non mi fece nessun effetto. Ma perché non avevo avuto modo di conoscerla. Poi, lavorando insieme, ho capito che lei è tutto quello che non ti aspetti da una showgirl: è simpatica, disponibile, non è pesante, trasmette serenità. All’inizio ero diffidente, ma quando ho smesso di sfidarla e ci siamo iniziati a conoscere, ho perso la testa‘.

Ma Stefano De Martino, oltre a perdere la testa, con molta probabilità perderà anche il lavoro, dal momento che Emma Marrone ha comunicato che parteciperà ad Amici solo nel caso in cui vengano esclusi dal programma stesso anche il suo ex fidanzato e Belen.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...