Belen e Stefano De Martino: relax in un centro benessere in Toscana

gossipBelen e Stefano De Martino: relax in un centro benessere in Toscana

Data:

Belen e Stefano De Martino appaiono più uniti che mai. Tramite Facebook, la bella showgirl argentina ha reso nota la romantica vacanza trascorsa in un centro benessere in Toscana con il suo ballerino. Proprio Belen Rodriguez, nella sua pagina ufficiale del noto  social network, ha scritto: ‘Grazie a Fonteverde Tuscan resort & spa! Soggiorno meraviglioso, a parte la dieta! durante le vacanze ho mangiato veramente troppo!!!! adesso è ok! si torna al lavoro! si lo so! era ora! un bacio a tutti!‘.

Tre foto accompagnano il commento di Belen; in una di queste, appaiono lei e Stefano De Martino comodamente seduti su due poltrone in accappatoio mentre mangiano una mela. Nella seconda foto,viene mostrato l’incantevole paesaggio in cui la coppia è immersa e nella terza e utlima foto, Belen e Stefano si ritraggono seduti a cena di fronte a due calici di vino.

Una vacanza all’insegna del relax, dunque, per la coppia più seguita dell’estate che ha deciso di godersi momenti di tranquillità in vista della moltitudine di impegni lavorativi che i due dovranno affrontare a breve. A Belen Rodriguez, infatti, spetta la conduzione dei programmi ‘Colorado’ e ‘Italia’s got talent’ mentre per Stefano De Martino, a quanto pare, si riapriranno nuovamente le porte di ‘Amici’ di Maria De Filippi.

 

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...