Belen e Stefano De Martino: vacanze a Ponza!

Belen e Stefano De Martino si godono le vacanze a Ponza! La coppia è arrivata sull’isola a bordo di un motoscafo, sabato scorso, in compagnia di Cecilia, la sorella di Belen, e il fidanzato. Belen, Stefano e l’altra coppia, dopo essersi rilassati nelle rispettive suite, hanno affittato due motorini per visitare Ponza e la sera sono usciti a piedi per andare a cena. Una passeggiata che è diventata un vero e proprio corteo, dal momento che Belen e Stefano sono stati presi d’assalto una volta riconosciuti.

Innumerevoli scatti hanno ritratto la coppia che si è dimostrata molto disponibile, in particolare Stefano, dal momento che Belen è apparsa un pò intimidita. Forse la showgirl argentina non si aspettava tutto questo entusiasmo nei loro confronti da parte dei vacanzieri dell’isola che trepidavano per vedere da vicino la coppia numero uno di quest’estate 2012.

Dopo l’assalto, le due coppie sono andate alla ricerca di un ristorante dal momento che non hanno provveduto ad effettuare alcuna prenotazione. Ma si sa, prenotazione o meno, si tratta di Belen Rodriguez e chiunque sarebbe disposto a fare di tutto pur di averla nel proprio locale! Dopo cena, i quattro hanno proseguito la serata con una passeggiata, tornando in albergo alle ore piccole. Al risveglio, Stefano ha provveduto a far arrivare alla sua amata la colazione in camera e la giornata è proseguita con un giro in barca a caccia di calette, lontano da tutto e da tutti.