Brad Pitt e Angelina Jolie: nozze misteriose! Verranno celebrate oggi?

Brad Pitt e Angelina Jolie quando convoleranno a nozze? Secondo ‘The Sun‘ la coppia più amata di Hollywood potrebbe celebrare il matrimonio oggi, o domani, in Francia. L’evento, prenderà vita nel castello di Miraval, a Correns, nella cappella privata del XVI secolo, da poco ristrutturata. Gli invitati (circa 300) avrebbero già raggiunto la location e uno dei personaggi più attesi è sicuramente George Clooney che raggiungerà la coppia direttamente dall’Italia.

Tra gli ospiti, ci saranno ovviamente i genitori di Brad Pitt che proprio oggi festeggiano il cinquantesimo anno di matrimonio. Coincidenza? Secondo i ben informati no: pare che Brad Pitt e Angelina Jolie abbiano scelto appositamente questo giorno! Secondo alcuni giornali, invece, le nozze potrebbero esser celebrate il prossimo weekend. Ad insospettire è una delibera comunale che ha anticipato di una settimana la tradizionale sagra biologica, precedentemente fissata per il weekend del 18-19 agosto.

Un modo per evitare, eventualmente, problemi alla viabilità che l’evento potrebbe provocare? Le nozze sono ancora avvolte nel mistero ma, sin dall’inizio, è stato sempre richiesto da parte della coppia un matrimonio super blindato. In base a questa richiesta, venne scelto anche il luogo dell’evento, definito dalla coppia: ‘riservato, semplice e di buon gusto nella più grande discrezione e intimità’.