Fabrizio Corona e Nicole Minetti si frequentano da due mesi!

Fabrizio Corona e Nicole Minetti, a quanto pare, sarebbero la nuova coppia dell’estate! Solo pochi giorni fa Nicole Minetti aveva cercato di mettere a tacere le voci che davano per certa una relazione tra lei e l’ex paparazzo, dichiarando che tra loro c’era solo una semplice amicizia. Ma ci ha pensato il settimanale ‘Oggi‘ a rimettere tutto in discussione pubblicando, nel prossimo numero in edicola, alcune  foto in cui i due appaiono in atteggiamenti inequivocabili. La neo-coppia è stata immortalata mentre si scambiava baci, abbracci e, addirittura, c’è una foto che risale al 3 agosto scorso, dove i due entrano a casa di Fabrizio Corona, dietro corso Como, alle 2.30 del mattino.

Le foto, che da sole danno per certo il loro legame, sono accompagnate da una dichiarazione di uno dei diretti interessati, Fabrizio Corona: ‘Ci frequentiamo da due mesi, anche se ci vediamo poco perché siamo entrambi incasinati. Parliamo di tutto, di politica, di spettacolo. Nicole è una ragazza intelligente. Se ci frequentiamo vuol dire che ci piacciamo, no?’.

A quanto pare, Sarah Nile non è riuscita a tenersi il bel Fabrizio tutto per sè! L’unica cosa che resta da scoprire, a quanto pare, è se la storia tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti sia solo un flirt estivo o se l’ex paparazzo, dopo tante storie finite, sia pronto a ricominciare una nuova love story.