Fabrizio Corona: per Nicole Minetti ‘solo un amico’? E per Sarah Nile?

gossipFabrizio Corona: per Nicole Minetti 'solo un amico'? E per Sarah Nile?

Data:

Fabrizio Corona è, come al solito, uno dei protagonisti indiscussi delle riviste gossip. Dopo la rottura con  Belen Rodriguez, al super paparazzo sono stati attribuiti diversi flirt tra cui, quelli più recenti, con Sarah Nile e Nicole Minetti. Quest’ultima, però, ha recentemente dichiarato che Fabrizio Corona è semplicemente un amico. Ma, solo ieri, è nata una nuova indiscrezione.

Pare che Fabrizio Corona abbia addirittura venduto l’esclusiva delle foto in compagnia della Minetti alla rivista ‘Diva e Donna‘ (che aveva lanciato la notizia sul loro flirt) per la cifra di 10mila euro. Tutto architettato per una questione di business? Secondo gli amanti del gossip non è così, convinti che tra i due ci sia una relazione. Ad avvalorare questa tesi, sono le foto in cui i due appaiono in atteggiamenti ‘troppo affettuosi’.

E Sarah Nile? L’ex gieffina avrebbe confermato il flirt con Corona durante un’intervista rilasciata al settimanale ‘Top’: ‘Fabrizio divide: c’è chi lo segue per emulazione, altri per criticarlo. Di lui ho amato e amo anche questo. Io stessa, che in generale non sono molto prevenuta, su di lui avevo un sacco di punti interrogativi e, sinceramente, sono state più le critiche che gli applausi per questa frequentazione raccolte tra amici e famiglia. Era inevitabile. Lui è capace di puntarti il dito per un niente, se serve a far prevalere la sua opinione. Poi di nuovo lo scopri tenero e umano, quando non c’è nessuno intorno. E questo è quello che affascina anche me’.

Sarah aggiunge: ‘Partiamo dal presupposto che è bello, e il bello, si sa, piace eccome. Suscita molta curiosità perché non è mai chiaro, è sfuggente, ambiguo, sa trasgredire. Io ci ho litigato già la prima sera. E pesantemente. E’ stato lui a cercarmi e avrei potuto sottrarmi, è vero, ma la curiosità ha vinto. Lavoriamo comunque nello stesso ambiente, abbiamo anche gli stessi interessi’. E quando le viene chiesto se tra loro ci sia stato qualcosa, Sarah dichiara: ‘Ebbene si, diciamolo. Tanto ‘qualcosa’ vuole dire tutto e niente….no?’. Sarà vero? Di certo Fabrizio Corona è uno dei personaggi più seguiti degli ultimi anni e proprio per questo motivo, bisogna valutare se le persone che gli stanno vicino cercano solo notorietà!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...