Francesco e Teresanna: lite a causa di una fan troppo passionale?

gossipFrancesco e Teresanna: lite a causa di una fan troppo passionale?

Data:

Francesco e Teresanna Pugliese sono, quasi con l’assoluta certezza, la coppia più seguita del programma ‘Uomini e Donne‘ di Maria De Filippi. Alla loro storia vengono attribuite spesso delle liti, allarmando i fan che hanno tanto sognato con questa coppia. L’ultimo litigio, pare si sia scatenato a causa di un bacio rubato da una fan durante una serata in cui Francesco Monte era ospite.

Dalle prime indiscrezioni, sembrava che Teresanna non avesse dato peso alla vicenda, essendo a conoscenza del delirio delle fan alla vista del bel Francesco. Ma a quanto pare, invece, Teresanna non ha sorvolato sulla buona fede del suo fidanzato ed è andata su tutte le furie per l’episodio. Inoltre, le informazioni sul sito ufficiale di Francesco Monte, dove appaiono i prossimi eventi in cui sarà presente l’ex tronista senza menzionare  in alcun modo Teresanna, non fanno che alimentare i dubbi sulla loro presunta crisi. Nonostante i due non partecipino spesso insieme alle serate, le voci sul disappunto di Teresanna in merito all’avvenimento del bacio da parte della fan, non fa che acuire i sospetti.

Ad indispettire ancor di più Teresanna, probabilmente, sarà stato anche quanto dichiarato dell’ex gieffina Floriana Messina, che in un’intervista rilasciata a Eva Mese, ha espresso tutta la sua ammirazione nei confronti dell’ex tronista pugliese: ‘Sono attratta dal suo modo di fare: gentile, romantico, ma al tempo stesso forte e passionale oltre che per la sua evidente bellezza, Francesco mi attrae anche per il suo essere uomo del Sud, geloso e determinato. Sicuramente per conquistarlo userei tanta sensualità e tanto cervello, che è una cosa sempre più rara da vedersi in quel programma’. Di certo, non bisogna dare troppa importanza alle voci che circolano sul web e solo Francesco e Teresanna hanno il potere di mettere fine o alimentare le voci sulla loro presunta crisi.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...