Jennifer Lopez: il suo fidanzato, Casper Smart, è gay?

Jennifer Lopez è stata tradita dal suo toy-boy Casper Smart? Secondo la rivista ‘Star‘, il fidanzato della cantante è stato avvistato mentre si recava all’interno di un locale per omosessuali, all’interno del quale si esibiscono attraenti giovani dal fisico statuario. Tutto questo, sarebbe avvenuto il giorno prima del 43esimo compleanno di Jennifer Lopez. La notizia ha scatenato l’ira della cantante che ha mandato una diffida al giornale e tramite i suoi legali ha dichiarato: ‘Tutto quello che è stato scritto è falso, maligno e diffamatorio‘.

JLo ritiene quindi che la notizia sia del tutto falsa anche perchè gli scatti non sembrano per nulla compromettenti. Infatti, le foto che ritraggono Casper, mostrano il ballerino che parla al cellulare, in pieno giorno a Manhattan, ed entra in un portone che, secondo il giornale, da accesso ai locali gay che si trovano nella zona.

Nella rivista viene riportata l’intervista al proprietario del locale, dalla quale emerge che il ballerino è un cliente abituale.  La bella Jennifer non trova un momento di pace, neanche quando dovrebbe essere serena e felice per il successo ottenuto dal suo ultimo album ‘Dance Again – The Hits‘, che si trova al terzo posto nella classifica dei dischi più venduti.