Kristen Stewart incinta: è Robert Pattinson il padre?

Kristen Stewart e Robert Pattinson continuano ad infiammare il gossip. Coloro che hanno scommesso sul ‘lieto fine’, o davano per scontato un grande colpo di scena, non si sarebbero mai aspettati la rivelazione lanciata dal settimanale ‘Star‘: ‘Kristen sarebbe sprofondata nello sconforto, dato che potrebbe essere incinta, insicura però sulla paternità del nascituro‘.

Ormai tutti sono a conoscenza del tradimento di Kristen Stewart, fidanzata con Robert Pattinson, con il regista del film ‘Biancaneve e il Cacciatore’, Rupert Sander. Le foto che ritraggono l’attrice e il regista hanno fatto il giro del mondo e, davanti all’evidenza, in breve arrivarono le scuse dei diretti interessati rivolte ai rispettivi partner. Tramite il magazine ‘People‘, Kristen infatti ammise le sue colpe, aggiungendo che con questo grave errore aveva messo a repentaglio il rapporto con la persona che conta di pià nella sua vita.

Di fronte a queste aperte scuse, Robert Pattinson ha scelto il silenzio e ha anche abbandonato la casa che divideva con la sua (ex) fidanzata a Los Angeles. La saga ‘Kristen Stewart – Robert Pattinson‘ sembra non volgere al termine e sono in molti ad essere perplessi di fronte alla presunta gravidanza di Kristen. Inoltre, ha lasciato un pò tutti sbalorditi il dubbio dell’attrice sulla paternità: non era stata lei stessa a dichiarare che con il regista ci sono stati solo baci, carezze e.. nulla di più?