Michelle Hunziker: incidente durante la registrazione di uno show tv

Michelle Hunziker è stata vittima di un incidente, ieri sera, durante la registrazione dello show dell’emittente tedesca RTL ‘Dan Supertalent‘. ‘E’ stato doloroso, ma va tutto bene. Mi verranno un paio di lividi, ma in cambio il mal di testa passerà presto‘, ha dichiarato la bella show girl di origine svizzera, rassicurando sul suo stato di salute.

L’incidente è avvenuto mentre Michelle Hunziker dondolava su un’altalena le cui corde erano tenute tra i denti del concorrente il quale, dopo aver perso il controllo, ha fatto cadere la bella show girl a terra davanti agli sguardi impietriti dei tremila spettatori presenti in studio. Michelle Hunziker ha sbattuto violentemente la testa ma subito dopo l’accaduto si è rialzata per rassicurare il pubblico e gli altri due presentatori del programma. Portata d’urgenza da un autoambulanza in un ospedale di Berlino, è stata sottoposta ad alcuni controlli e dopo esser stata tenuta per circa due ore in osservazione, è stata dimessa.

La bella svizzera 35enne, che nel programma fa parte di uno dei tre componenti della giuria insieme a Thomas Gottshalk e Dieter Bohlen, ha riportato una leggera commozione cerebrale e una contusione all’osso sacro, come confermato da un portavoce dell’emittente Rtl. Conoscendo la dinamica, possiamo dire che l’incidente poteva causare danni ben peggiori rispetto a quelli subiti. Non resta quindi che augurare una pronta guarigione alla showgirl tanto amata dal pubblico italiano!