Slovenia: precipita mongolfiera, quattro le vittime.

CronacaSlovenia: precipita mongolfiera, quattro le vittime.

Data:

Tragedia in Slovenia, dove una mongolfiera ha preso fuoco ed è precipitata, causando la morte di 4 persone. A bordo della mongolfiera vi erano in totale 32 persone, delle quali 28 sono rimaste ferite. Tra i feriti, anche un uomo e una donna italiani che non hanno riportato gravi danni. Sono sei le persone che riversano in condizioni gravi. Alcuni testimoni, hanno dichiarato di aver visto la mongolfiera prendere fuoco e precipitare al suolo. Nonostante non si sia fatta ancora chiarezza sulla dinamica dell’incidente, pare che il triste episodio sia stato provocato da una tempesta improvvisa.

Circa un quarto d’ora prima di schiantarsi al suolo, il pilota della mongolfiera aveva chiesto un atterraggio anticipato a causa dell’arrivo di una tempesta. Ma a quanto pare, una tromba d’aria si è abbattuta sulla mongolfiera, facendole perdere stabilità e facendola schiantare contro un albero. A causa dell’urto, il cesto avrebbe preso fuoco. Non è ancora nota l’identità delle vittime dal momento che i quattro corpi sono del tutto carbonizzati, complicandone l’identificazione.

A renderlo noto è un medico del pronto soccorso di Lubiana, che ha dichiarato: ‘I quattro corpi rinvenuti sono carbonizzati e non sappiamo ancora se si tratta di adulti o di bambini‘. Un episodio simile non era mai accaduto in Slovenia. Nell’ultimo decennio si erano verificati due incidenti, senza causare la morte di alcun passeggero.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Instagram bug: calo dei followers e migliaia di account sospesi

Il 31 ottobre, a ridosso di Halloween, su Instagram...

Bologna, tragico incidente stradale: morta una 27enne

Tragico incidente stradale oggi registrato nella provincia di Bologna...

Scuola, bimba si sente male: inutile la corsa in ospedale

Ha incominciato ad avvertire un malore mentre ero a...

Zelensky, disponibile a un accordo: una pace senza la Crimea

Zelensky si apre a prospettive di accordo purché la...