Uomini e Donne: baci tra Alessio Lo Passo e Pamela Compagnucci

gossipUomini e Donne: baci tra Alessio Lo Passo e Pamela Compagnucci

Data:

Alessio Lo Passo, ex tronista di Uomini e Donne, continua ad infiammare il gossip. Dopo il flirt con Guendalina Canessa, avvenuto in un momento di confusione da parte dell’ex gieffina in seguito al tradimento del marito Daniele Interrante, Alessio Lo Passo è stato paparazzato in compagnia di Pamela Compagnucci al Twiga, nota discoteca di Forte dei Marmi. I due, che dopo il loro precedente  flirt hanno sempre negato un riavvicinamento, sono stati beccati mentre si scambiavano abbracci, baci e sguardi non poco maliziosi!

Anzi.. Alessio Lo Passo è stato immortalato mentre sta avvinghiato addosso e tocca ogni parte del corpo di Pamela, la quale appare molto divertita dal comportamento dell’ex tronista. Ma come reagirà Caterina Saviero? L’ex concorrente del Grande Fratello, nonostante abbia ammesso di frequentare Alessio da un paio di mesi, ha sempre ribadito di non essere la sua fidanzata, dal momento che lei e Alessio vogliono ancora conoscersi meglio prima di iniziare una vera e propria storia.

Forse, proprio per questo motivo, Alessio Lo Passo si sente libero da qualsiasi vincolo e libero di frequentare chiunque voglia. Ma, nonostante non si reputi la sua ragazza, a Caterina Saviero non darà fastidio questo comportamento così ‘libertino’ da parte di Alessio?

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...