Belen e Stefano De Martino: lui sogna di sposarla e si scusa con Emma

gossipBelen e Stefano De Martino: lui sogna di sposarla e si scusa...

Data:

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono come sempre i protagonisti del gossip! In un’intervista a ‘Diva e Donna‘, Stefano De Martino parla per la prima volta della sua rottura con Emma Marrone: ‘Emma è stata senza dubbio una donna molto importante e non posso certo dimenticare i bei momenti vissuti insieme. Sono proprio le storie che si vivono a farci diventare quello che siamo. Se tornassi indietro sarei più chiaro con lei. Le avrei detto subito di essermi follemente innamorato di un’altra donna,  ma purtroppo l’amore non può essere gestito a tavolino. Mi sono fatto trasportare dalle emozioni e poi il destino ha scritto la restante parte della storia che tutti voi conoscere‘.

In ogni caso, pare che la decisione di lasciare Emma per Belen sia stata quella giusta, visto che Stefano è super innamorato della showgirl argentina: ‘La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei. La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all’altare. Anche se sarebbe molto difficile organizzare in Italia il nostro matrimonio. Per questo, pensandoci bene, dico che me la sposerei, magari su un’isola deserta con un costume e le infradito. Lì è nato tutto. La nostra grande fortuna è stata quella di poterci conoscere durante le prove di Amici, abbiamo parlato tanto, e ogni giorno che passava scoprivo una persona sempre più simile a me. Tra di noi c’è grande compatibilità e complicità, la pensiamo allo stesso modo. Sono gelosissimo, so di avere accanto una donna speciale e tutti i giorni devo fare i conti con questo sentimento irrazionale, ma per fortuna riesco a gestirlo bene’.

Queste ultime dichiarazioni, non sorprenderanno molto i fan della coppia, dato che i sentimenti di Stefano nei confronti di Belen erano ben chiari. A lasciare stupiti sono le sue scuse nei confronti della sua ex Emma Marrone e ci si chiede come reagirà la cantante di fronte a simili dichiarazioni!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...