Belen: ‘Per sedurre Stefano De Martino, non porto il reggiseno’

gossipBelen: 'Per sedurre Stefano De Martino, non porto il reggiseno'

Data:

Belen e Stefano De Martino sono da poco rientrati dalle vacanze estive, trascorse all’insegna del relax totale che ha permesso alla coppia di conoscersi meglio lontano da tutto e da tutti. Rientrati per impegni di lavoro, i due sono stati intervistati da Tgcom in occasione della presentazioni di una collezione di gioielli al Just Cavalli di Milano, dove Belen ha svelato il suo segreto per sedurre il suo Stefano: In realtà un trucco c’è, non metto il reggiseno… Sai, quando uno ti piace… Tutte le donne hanno degli atteggiamenti di conquista che vengono spontanei, non c’è un trucco’.

belen-e-stefano-mano-nella-mano-in-acqua

Belen si è voluta sempre mostrare sexy agli occhi del suo amato, sin dall’inizio della loro relazione iniziata durante il programma ‘Amici’: ‘Una volta sono arrivata nella sala prove, per fare la figa, con un completino di pelle nera, ma ginnico, niente a che fare col bondage. Anzi, forse era un po’ cinico. Bene, sono arrivata in sala e a un certo punto dovevo spogliarmi e lui voleva darmi la sua felpa per coprirmi, così io ho subito risposto “non voglio questa felpa, ho la mia”, perché volevo essere sexy… in pelle.., ma Stefano mi ha preso in giro e da allora sono andata a provare con gli stracci…’.

Stefano, invece, ha dovuto spiegare come ha fatto a conquistare Belen, dopo avergli ricordato che è uno dei ragazzi più invidiati d’Italia: ‘No, non dire così perché sono napoletano e superstizioso – dice Stefano – e tutte queste invidie le lascerei volentieri a qualcun altro, e poi manco fossi l’ultimo sfigato … tutti mi dicono “come ha fatto?” In qualche modo ho fatto… magari chiedete a lei come ha fatto con me… ‘. E quando gli viene chiesto se in previsione ci sono le nozze, Stefano risponde: ‘Ci pensiamo come tutte le coppie, quando stai bene con una persona nessuno vuole che finisca, anzi si augura il meglio e nell’immaginario c’è tutto: i figli, il matrimonio…’.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...