Brad Pitt e Angelina Jolie: ‘Nulla di pronto per il matrimonio’

Dopo mesi di mistero sulle nozze tra Brad Pitt e Angelina Jolie, l’attore Hollywoodiano ha dichiarato che ‘Non abbiamo ancora programmato nulla, dobbiamo fare tutto. Prima o poi lo faremo‘. L’annuncio, è avvenuto ieri era a Londra in occasione della prima del suo ultimo film ‘Killing Them Softly‘. Nonostante il matrimonio sia stato annunciato all’inizio di quest’anno, la dichiarazione di Brad Pitt fa intendere che la data per il fatidico ‘si’, sia ancora lontana.

La notizia, probabilmente, metterà a tacere per un pò le indiscrezioni su uno dei matrimoni più attesi e spettacolari dell’anno. Nell’ultimo mese in particolare, si erano svelati anche numerosi dettagli sul matrimonio tra cui la location, il viaggio di nozze, le fedi, gli invitati, i regali e tanto altro. Addirittura a metà agosto, quando i siti di gossip erano quasi certi anche della data delle nozze, numerosi fotografi e giornalisti si erano accampati di fronte a quella che doveva essere la location delle nozze, ovvero Chateau Miraval, meraviglioso castello medievale situato nel sud della Francia.

Adesso, toccherà aspettare dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati, ma siamo sicuri che, in fondo, i siti di gossip sono sempre in allerta per fiutare qualche nuova news su quello che pare essere un matrimonio avvolto dal mistero.