Emma Marrone news: ‘Lascio momentaneamente la musica’

MusicartistiEmma Marrone news: 'Lascio momentaneamente la musica'

Data:

Emma Marrone lascia i suoi fans scioccati dopo l’intervista rilasciata alla rivista ‘Diva e Donna’. La cantante, infatti, ha espresso chiaramente il desiderio di abbandonare momentaneamente il palcoscenico per dedicarsi a se stessa. Una notizia che è giunta per i suoi ammiratori come un fulmine a ciel sereno, visto il successo che la cantante salentina stava riscuotendo con il tour ‘Sarò libera’.

Ecco le dichiarazioni di Emma Marrone: ‘Dopo tre anni di lavoro intenso voglio recuperare me stessa. E prendermi cura un po’ di me. Per una volta senza date e scadenze. Io nella vita mi pongo sempre un sacco di obiettivi: poi quando li raggiungo mi chiedo se è troppo, se magari avrei potuto aspettare. Sento la grande responsabilità di un pubblico che mi dimostra così grande amore, il suo affetto e la sua devozione nei miei confronti mi spaventa e mi rende orgogliosa: sono onorata di quello che sto costruendo‘.

Emma fa intuire che la sua decisione sia dovuta alla stanchezza accumulata nel corso di questi ultimi anni. In realtà, come biasimarla! Dopo la vittoria di ‘Amici’ di Maria De Filippi, che ha consacrato la sua popolarità, la cantante non si è fermata un momento, collezionando un successo dopo l’altro. Ricordiamo, tra i più importanti, la vittoria a Sanremo 2012.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Parigi, sparatoria sul set del video di Booba: ferito il manager

Nuova aggressione alla troupe di uno dei rapper francesi...

Juan Gabriel è morto: addio al simbolo della canzone messicana

Il primo messaggio di cordoglio per la perdita dell'icona...

Lady Gaga, le origini itlaiane nel cuore: donazioni per i terremotati

La star del pop oltreoceano, Stefani Joanne Angelina Germanotta,...

Vasco Rossi e l’annuncio su Facebook: “ritorno con 4 nuove canzoni”

Quando parla di prendersi pausa è poco credibile. Il...