I Cesaroni 5: Anticipazioni seconda puntata, in onda il 21 settembre.

I Cesaroni 5 tornano con la seconda puntata venerdì prossimo, giorno 21, su Canale 5. La prima puntata ha riscosso un grande successo incollando davanti al televisore ben 5.003.000 spettatori, per uno share del 22.62%. Ecco le anticipazioni dei prossimi due episodi della seconda puntata:

PRIMO EPISODIO – Bagliore nel cielo: Ezio e Cesare, convinti di essere in contatto con gli alieni, decidono di rubare un sottomarino per salvarsi dalla fine del mondo. Intanto, Lucia è colta da un attacco di gelosia nei confronti di Giulio, quando lo vede con una donna. Il rapporto tra Rudi e Alice si fa sempre più distante, dopo il loro incontro avvenuto nel parco, e Rudi è sempre più preso da Miriam che, però, stringe un legame con Diego, il ragazzo che si trova da Stefania ed Ezio. Marco, invece, non fa che alimentare i suoi sospetti su Maya decidendo, quindi, di pedinarla..

SECONDO EPISODIO – Eterna giovinezza: Giulio viene corteggiato da una donna ma, a causa di Ezio e Cesare, rischia di essere denunciato. Sarà Lucia, ormai all’apice della gelosia, a risolvere la situazione. Intanto, Alice e Miriam si candidano come rappresentati di istituto e a causa di Rudy si scontrano furiosamente. Invece, Cesare, si convince che Matilde faccia parte di una setta satanica e decide di chiedere aiuto ad un esorcista.