I Cesaroni 5: Anticipazioni terza puntata con ospite Gigi Proietti

I Cesaroni 5 tornano con la terza puntata giorno venerdì 28 settembre, in prima serata, su Canale 5. Le vicende della famiglia della Garbatella hanno riscosso, nelle prime due puntate, larghi consensi da parte dei telespettatori. Ma cosa ci riserveranno i Cesaroni durante i prossimi due episodi della terza puntata? Ecco le anticipazioni:

PRIMA PUNTATA – Segnalibro nel cuore: L’episodio inizia con un litigio per l’assegnazione del negozio di Barilon. Ezio, Giulio e Cesare, infatti, vorrebbero usarlo per creare un Roma Club, mentre Stefania e Lucia vorrebbero adibirlo a libreria. Ad intervenire in questa immensa lite, ci sarà un ospite d’eccezione: Gigi Proietti. La vicenda si rovescerà nel momento in cui Giulio, resosi conto che se vincessero le loro rivali Lucia potrebbe rimanere a Roma, decide di schierarsi con le due donne. Intanto, continuano i contrasti tra Marco e Maya, nonostante Marco sembra abbia trovato l’ispirazione per lavorare su un nuovo brano.

SECONDO EPISODIO – Padre vero: Tante novità nel secondo episodio. Innanzitutto arriva una notizia scioccante: Cesare ha un figlio! Il ragazzo, nato da una donazione di seme fatta da Cesare quando era giovane, è identico a Cesare sia fisicamente che caratterialmente, ma.. come sono andate realmente le cose? Intanto, c’è un nuovo artista in casa: Rudi decide di formare un gruppo musicale insieme a Budino, Diego e Miriam. Alice e Jolanda, invece, sono intenzionate a portare avanti un progetto di moda e per affrontare le spese del progetto, andranno a lavorare come cameriere presso il ristorante di Francesco che rimarrà molto colpito da Alice. Nuovo progetto anche per Mimmo, che si iscrive in una squadra di rugby!