I Cesaroni 5: riassunto prima puntata. Ottimi gli ascolti!

spettacoloserie tvI Cesaroni 5: riassunto prima puntata. Ottimi gli ascolti!

Data:

La nuova serie I Cesaroni 5, dopo due anni di assenza, ha preso il via ieri sera, 14 settembre, incollando davanti al televisore ben 5.003.000 spettatori, per uno share del 22.62%. Saranno in totale ventinove episodi snodati in sedici serate, in cui verranno raccontate le storie della famiglia della Garbatella. Una delle tante novità di questa stagione saranno i tre episodi speciali della durata di novanta minuti in cui i protagonisti de I Cesaroni si troveranno ad affrontare delle avventure al di fuori dello stazio e del tempo. Infatti, un episodio sarà ambientato in Sicilia, dove i personaggi della serie tv si troveranno a fronteggiare una storia di mafia.

La seconda storia, invece, è ambientata a Milano in cui i nostri protagonisti si ritroveranno catapultati nel mondo della finanza. La terza e ultima storia, invece, sarà ambientata nell’antica Roma, in cui i telespettatori assisteranno alla scoperta delle origini del cognome Cesaroni. Le vicende della famiglia romana tanto amata dal pubblico italiano, sono ricominciate proprio ieri, ecco i riassunti dei due episodi della prima puntata!

PRIMO EPISODIO – L’arte di amare: Giulio e Mimmo rientrano dalle vacanze estive trascorse in Sardegna e di ritorno è anche Rudi, che a quanto pare non prova più nessun sentimento nei confronti di Miriam. In bottiglieria, Giulio incontra Maya e, notando l’ottima conoscenza della lingua inglese della ragazza, la invita a dare ripetizioni a Mimmo che si trova in difficoltà con la lingua straniera. Maya (che vive a casa della nonna in un grande castello vicino Roma) inizialmente declina l’invito, ma in seguito accetta nonostante nascondi la sua identità. Il suo compito all’interno della famiglia, sarà quello di aiutare i Cesaroni in alcune mansioni di casa e dare lezioni di inglese a Mimmo. Ma a ostacolare Maya ci penserà Marco, tornato nella propria casa. L’ostilità di Marco, si fa sempre più acuta quando vede salire Maya a bordo di una Rolls Royce, visto che la ragazza aveva dichiarato di alloggiare in uno ostello e di avere, quindi, poca disponibilità economica. Intanto Giulio stravede ancora per Lucia, ma le sue illusioni svaniranno quando Lucia invita Giulio a cena e gli confessa che nella sua vita c’è un altro uomo, Fabrizio, un critico d’arte. All’apparenza Giulio non rimane troppo scosso dalla notizia e addirittura invita Lucia e il suo nuovo compagno a cena a casa Cesaroni.

SECONDO EPISODIO – A folle velocità: Ezio è intenzionato ad acquistare l’ex officina Masetti, ma Giulio e Cesare cercano di fargli cambiare idea, facendogli notare che gli affari del garage che Ezio possiede insieme a Barilon vanno benone. Ma Ezio è ormai deciso e quando arriva fuori l’officina di Masetti, vede che il cartello che annunciava la messa in vendita è stato tolto. Proprio poche ore prima, un certo Marco Filini ha acquistato l’officina, considerato una persona non del tutto affidabile. Ezio non demorde e dopo varie vicende, convince Filini a vendergli l’officina. Intanto la moglie di Ezio, Stefania, dichiara il desiderio di prendere in affidamento un suo ex alunno, scatenando l’ira di Ezio che non ha nessuna intenzione di sostituire Walter. Nel frattempo, Alice si scopre innamorata di Rudi che a sua volta è ancora innamorato di Miriam che è ritornata a Roma. Gli intrighi amorosi non finiscono qui: Marco finalmente confessa a Giulio che tra lui ed Eva è tutto finito..   Cosa succederà nella prossima puntata de ‘I Cesaroni’? lo scoprirete nella prossima puntata che andrà in onda venerdì 21 settembre, su Canale 5.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...