I Cesaroni 5: riassunto seconda puntata. Ascolti tv in calo!

spettacoloserie tvI Cesaroni 5: riassunto seconda puntata. Ascolti tv in calo!

Data:

Giorno 21 settembre, è andata in onda la seconda puntata de I Cesaroni 5. 4.575.000 telespettatori hanno seguito le vicende della famiglia della Garbatella, facendo ottenere alla fiction di Canale 5 uno share pari al 19.17%. Per chi non avesse avuto la possibilità di seguire la seconda puntata de I Cesaroni 5, ecco i riassunti dei due episodi:

PRIMO EPISODIO – Bagliori nel cielo: Strano incontro quello avvenuto in via Tuscolana, dove Ezio e Cesare sono convinti di aver avvistato tre alieni. Una volta tornati a casa, hanno raccontato la vicenda alle loro rispettive mogli, le quali non hanno creduto al racconto dei loro mariti, credendo che fosse uno dei loro soliti scherzi. In realtà, Ezio e Cesare hanno realmente incontrato degli esseri verdi e di bassa statura, ma sono proprio loro, stavolta, ad aver stati protagonisti di uno scherzo! Gli alieni in questione erano degli uomini, mascherati da extraterrestri per uno spot pubblicitario e Lucia, Stefania e Pamela ne hanno approfittato per fare vari scherzi. Intanto, Alice è ancora coinvolta sentimentalmente da Rudi che, a sua volta, è sempre più preso da Miriam. Ma Miriam, invece, sembra avere delle attenzioni per Diego, il ragazzo preso in affidamento da Ezio e Stefania che sembra ricambiare le attenzioni di Miriam, non sapendo che è l’ex ragazza del suo amico. Nel frattempo, Marco non fa che alimentare i suoi sospetti nei confronti di Maya e, grazie all’aiuto di Francesco, decide di pedinarla per scoprire qualcosa in più sul suo conto.

SECONDO EPISODIO – Eterna giovinezza: Giulio rischia di brutto! Mara, una ragazza minorenne, non fa che seguirlo e una mattina, per sbaglio, viene investita mentre si trovava a bordo del suo motorino da Giulio. Ma Giulio ha l’assicurazione scaduta e per risolvere la vicenda decide di regalare un motorino alla ragazza. Stefania ed Ezio vedono Giulio insieme a Mara e si convincono che i due abbiano una relazione facendo così scatenare un grande malinteso.. Ezio lo dice a Cesare, mentre Stefania riferisce tutto a Lucia che si ingelosisce nonostante voglia mascherarlo! Per di più, Ezio e Cesare,  fanno capire a Mara che Giulio si è invaghito di lei e quando Mara ne parla con Giulio e viene a sapere dallo stesso che è ancora innamorato dalla sua ex moglie, la ragazza si sente presa in giro e decide di denunciare Giulio per l’incidente avvenuto. Sarà Lucia ad intervenire e risolvere la situazione, spiegando a Mara che Giulio è una brava persona e non si merita questa cattiveria, convincendola quindi a non andare più alla polizia. Intanto, si candidano per diventare rappresentati d’istituto sia Miriam che Alice le quali avranno uno scontro e alla fine sarà Budino ad essere eletto. Marco, sembra trovare un punto d’incontro con Maya, nonostante nutri sempre nei suoi confronti forti sospetti. L’episodio finale, lascia tutti un pò con sgomento.. Lucia decide di partire nuovamente e a questa notizia Giulio non reagirà bene.

 

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...