Kate Middleton rischia la corona e la possibilità di diventare Regina

Sembra che Kate Middleton debba pagare uno scotto troppo alto per il suo desiderio di prendere il sole ‘libera‘ accanto a suo marito all’interno della propria villa. Infatti secondo il tabloid inglese “The Globe” sembra che per quel maledetto toples la duchessa di Cambridge debba rinunciare al suo posto al trono e diventare quindi Regina.

Tuttavia continua la causa nei confronti del magazine francese ‘Closer‘ che ha pubblicato le foto incriminate. Di tutto punto il direttore del giornale ha dichiarato che le foto sono state scattate perché il terrazzo della villa in cui si trovavano i reali si affaccia sulla strada. Comunque sia non si fermeranno di certo i legali dei regnanti inglesi e magari giocheranno sulle distanze che intercorrono tra l’obiettivo del paparazzo e la villa, magari addentrandosi un po’ troppo nella privacy dei reali, rimasto accampato nei pressi della residenza della corona per diversi giorni cercando di portare a casa uno scoop.

Da questa brutte storia sola la suocera ‘acquisita‘ sarà felice, ovvero Camilla Parker-Bowles, da sempre gelosa della giovane Middleton.