L’onore e il rispetto 3: anticipazioni 6a puntata, possibile quarta serie?

spettacoloserie tvL'onore e il rispetto 3: anticipazioni 6a puntata, possibile quarta serie?

Data:

Nella quinta puntata de ‘L’onore e il rispetto 3‘, Tripolina (Giuliana De Sio) ha finalmente cancellato tutti i nomi dalla sua lista per vendicare la morte della figlia Venere. E come da anticipazione l’alleanza della donna con Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) continua e seguendo il consiglio dell’uomo farà maritare la figlia di Mancuso, il capo di una cupola che vi è rimasta solo la testa, con uno dei suoi figli, quello buono, l’incensurato. Il signor Mancuso è a pezzi per l’uccisione del figlio minore e per aver perso in una sola volta l’amore del più grande dei suoi figli che ormai lo disprezza visto che aveva preferito colui che realmente voleva la Tripolina, carnefice della figlia, e sua figlia stessa ormai di proprietà della famiglia De Nicola.

Ma questo è niente, nella famiglia De Nisi, Angelica, dopo aver ucciso lo zio, il Barone, uccide anche la sua unica erede, innamoratissima di Tonio, ovvero Fabiana, ed eredita tutta la proprietà dell’azienda Liguorum. Una pazza che pur di avere il Fortebracci ha calcolato ogni cosa e infatti minaccia Tonio di rivelare tutto a tutti perché conosce la sua personale vendetta, lo costringe così a sposarla e di seguito Tornio riuscirà a concludere l’affare che prevede l’esportazione di stupefacenti dalla Sicilia negli States.

In America, Lee Di Maggio, scopre che è il padre, Tom, l’uomo di cui è innamorata Carmela (Laura Torrisi) così il boss newyorkese distrutto decide di rinunciare alla donna per amore del figlio… quel che si dice ‘uomo d’onore‘! Ma alla fine Lee perdona il padre e accetta la scelta di Carmela. Tuttavia l’unica Di Venanzio rimasta è molto astuta, non è più una ragazza ingenua anzi… è pronta a vendicarsi di Tonio per la morte del fratello e così fa credere a Tom Di Maggio che il bambino che porta in grembo è suo figlio.

ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA – In questa sesta e ultima puntata che andrà in onda martedì alle 21.30 su Canale 5, sono davvero tante le questione in sospeso da dover risolvere e proprio per questo si pensa magari ad un finale risoluto che termini in una carneficina di massa o che molti punti resteranno aperti alla nostra immaginazione con una possibile 4a serie de ‘L’Onore e il rispetto 3. O magari una didascalia ci informerà dei mesi trascorsi tra una scena e l’altra visto che Carmela in America darà alla luce il figlio di Tonio. Mentre il commissario Renè Rolla (Francesco Testi) ha un nuovo testimone per incastrare il Fortebracci, forse la fidanzata di Paride De Nicola, che è pronta a tutto pur di salvare l’amore della sua vita da un matrimonio combinato dalla madre affinché diventi lei il capo di ‘Cosa Nostra‘ insieme a Tonio.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...