Maria De Filippi in ‘C’è posta per te’ l’8 settembre con Garko e Siani

spettacoloprogrammi tvMaria De Filippi in 'C'è posta per te' l'8 settembre con Garko...

Data:


 

Maria De Filippi torna sabato 8 settembre, alle ore 21,30 con il suo programma ‘C’è posta per te’. In onda su canale 5, il format della De Filippi, riscuote ogni anno enormi successi. Ospiti della prima puntata: Gabriel Garko e Alessandro Siani.

Come al solito tra una storia disperata e le sue lunghissime lettere strappalacrime, ci saranno piccoli siparietti che avranno il compito di risollevare il morale del telespettatore, e lo si evince dalla scelta dell’ospite, attore comico, ‘Alessandro Siani‘. Una scelta della quale non ci stupiamo visto che il partenopeo aveva già rapporti con la matriarca di ‘Canale 5‘ in quel di ‘Amici’. Non c’è che dire alla nostra Maria piacciono i napoletani e dopo Gigi D’Alessio sembra sia il turno di Siani come nuovo pupillo di famiglia Mediaset.

Tuttavia il format che va avanti dal 1999 non ha mai riscontrato un calo di share, se non minimo, visto che la storie e il coinvolgimento nazionale riguarda l’emotività del popolino legato a queste storie particolari, e la De Filippi pigia il tasto più sensibile degli italiani ‘eterni romantici‘ che cercano di identificarsi nel protagonista sperando in un lieto fine.

Quindi tra una riconciliazione padre, figlio e fratelli, ex coppie che  si amano ancora e l’anziano rimasto vedovo che cerca il suo primo amore… potrete gustarvi il programma che fa sorridere e commuovere milioni di italiani che aspettano il momento topico del Vip. Si perché Maria è riuscita a portare nei suoi studi grandi artisti di fama internazionale come Sophia Loren, Alberto Sordi, Sandra e Raimondo Vianello, Mike Bongiorno, Antonio Banderas, Julia Roberts, John Travolta, Gerard Depardieu, Cristopher Lambert, Nicole Kidman, Richard Gere, David Beckham, Gerry Scotti, Kakà, Ronaldo, Andriy Shevchenko, Alexandre Pato, Robert De Niro, Laura Pausini… ma la lista è davvero troppo lunga!

Questo format è ambito dalle reti televisive più famose al mondo tanto che è stato esportato in ben 24 nazioni: Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Peru’, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA… ma di Maria ce n’è una… tutti gli altri son nessuno!

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Lutto per Silvia Toffanin: addio all’amata mamma

Lutto per Silvia Toffanin. È morta oggi la madre,...

“Boss in Incognito”, buona la prima: ci fa emozionare con Crik Crok

La Crik Crok, che secondo noi produce snack salati...

Emma Marrone a Verissimo: la Toffanin pende dalle sue labbra

Emma Marrone ospite a Verissimo, si è lasciata andare...

Amici Vip: Hunziker al comando e tra i concorrenti la Torrisi e la Laurito

Ormai le reti Mediaset vivono esclusivamente nel mondo poco...