Raffaella Fico, giù la maschera: il padre di mio figlio è ‘Francesco’

gossipRaffaella Fico, giù la maschera: il padre di mio figlio è 'Francesco'

Data:

 

Raffaella Fico che ha fatto concorrenza all’estate gossippara di Belen e Stefano De Martino, ha finalmente svelato il suo segreto! La Lucarelli tramite il suo blog anticipa la notizia ufficiale che uscirà domani sul settimanale ‘Chi’. L’ex fiamma di Super Mario Balotelli toglie la maschera e finalmente svela il motivo per il quale non ha voluto sottoporsi all’esame del DNA prima che nascesse il suo bebè. La napoletana è stata furba e ha deciso di vuotare il sacco ormai al sesto mese di gravidanza. Ha minacciato figuracce da parte di Mario per tutti questi mesi, ma il titolo della rivista di gossip è molto chiaro ‘E’ Francesco il vero papà del bambino che nascerà‘. Solo un altro nome senza ‘cognome‘ e giustamente, Selvaggia, sul suo blog, fa notare che potrebbe essere chiunque. E ora la Fico a chi attribuirà questa paternità costringendolo al test del DNA? Totti, De Gregori, Renga, Guccini, Facchinetti oppure il ministro Profumo?

Quindi ‘Franceschi‘ dello spettacolo tremate che arriva la Fico con il suo pargoletto tra le braccia pronta a fare coppia con voi! La rete già urla allo scandalo, non si può utilizzare una vita che non è ancora nata pur di apparire sulle copertine dei rotocalchi più importanti dell’estate e non solo.

Il fenomeno Balotelli Fico, ha infiammato questa stagione e speriamo che la ex-gieffina non dia di matto come la Tommasi invocando il nome del padre di suo figlio per mezzo di una visione, premonizione o simili. Siamo proprio curiosi di conoscere il cognome di questo ‘Francesco‘, ma per scoprirlo dovremo aspettare l’uscita della rivista ‘Chi‘ e speriamo non sia un’altra bufala come la gravidanza di Belen.

Share post:

Altre storie

Seguici su

50,320FansLike
527FollowersFollow
7,000SubscribersSubscribe

Leggi anche
Altre storie

Belen Rodriguez, malore durante la registrazione della puntata

Subito dopo il parto Belen Rodriguez, si è fiondata...

Beatrice Valli e Marco Fantini di nuovo genitori grazie ad Azzurra

La speranza in una nuova vita in un momento...

Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani: addio dopo 13 anni

Si separano dopo 13 anni insieme: addio alla coppia...

Mara Venier difende l’amore per suo marito su Instagram

Guai a chi le tocca la famiglia, soprattutto se...